martedì 23 aprile 2013

Buonasera a tutti :)

Come potrete vedere ho deciso di creare un altro blog dedicato ad un'altra mia grande passione: l'handmade :) . Infatti, come molti sapranno, da circa due anni creo bijoux utilizzando la pasta polimerica. Inizialmente utilizzavo il cernit ma col tempo e l'esperienza ho fatto la scoperta di una nuova pasta modellabile di gran lunga più resistente del fimo o del cernit ovvero la "YouClay" della "To-Do". Dopo un lungo periodo di pausa durato un anno, ho deciso di rimettermi in marcia e di riprendere a creare. È solo da pochi giorni che ho ricominciato a sfornare bijoux e giá sono molto entusiasta. Mentre prima creavo esclusivamente pupazzetti in pasta modellabile, adesso ho introdotto anche gli charms in metallo che ho assemblato insieme alle mie creazioni in pasta polimerica. In questo blog caricherò le foto delle mie creazioni comprese di prezzo e informazioni riguardanti il prodotto e la spedizione per chi fosse interessato all'acquisto. Spero di non avervi annoiato troppo. Vi saluto dicendovi che potete trovarmi su facebook cercando "Greenland Cernit" ovvero la mia pagina fan che presto posterò in alto nel blog in modo che accedervi sará più semplice. 

Nessun commento:

Posta un commento